Prenotazioni e Accettazione
- Per richieste di disponibilità e prenotazione utilizzare l’apposito modulo presente sul sito web o inviare una mail a info@villaedwige.it risponderemo ento 24 ore indicando le condizioni, i prezzi e le modalità di pagamento.
- Le prenotazioni saranno ritenute valide solo previo acconto del 30% sul totale (bonifico bancario o pay-pal). Seguirà una nostra mail di conferma. In caso di tariffe Non Rimborsabili le prenotazioni saranno ritenute valide solo previo pagamento dell’importo dell’ intero soggiorno.
- L’ orario di check-in si effettua a partire dalle ore 15:30 fino alle ore 22:00 (per arrivi oltre la fascia oraria indicata contattare il numero +393483606906). Il check-out è previsto entro le ore 10:30. Laddove fosse possibile, comunicare indicativamente l’orario di arrivo in struttura.
- All’arrivo ciascun ospite dovrà esibire, ai fini degli obblighi di legge, un documento di identità valido, in caso contrario non può essere accettato.
Prezzi e modalità di pagamento
- I prezzi sono da intendersi per camera e per notte e comprendono le tasse e la prima colazione (formula standard). E’ esclusa l’imposta di soggiorno che comporta una spesa di 1,50 euro al giorno per persona (fino ad un massimo di 6 notti. Sono esenti gi under 16 e over 75)
- Il saldo del soggiorno è da effettuarsi al momento del check-in in contanti o con carta di credito, ad esclusione della tassa di soggiorno che va effettuata esclusivamente in contanti.
Cancellazioni
- La cancellazione o la modifica di una prenotazione già confermata deve essere comunicata tramite email a info@villaedwige.it oppure via whatsapp al numero +393483606906.
- E’ possibile cancellare la prenotazione, senza alcuna penale, fino a 14 giorni prima della data del suo arrivo al bed and breakfast.
- Per cancellazioni del soggiorno comunicate al di sotto dei 14 giorni dalla data di arrivo addebiteremo una penalità di importo pari al 30% del costo del soggiorno. Tratterremo pertanto, l’acconto del 30% versato al moento della prenotazione stessa. Tali condizioni non hanno validità per le tariffe non rimborsabili.
- Se l’ospite arriva ma non vuole rimanere nel B&B o chiede di ridurre il soggiorno è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno confermato al momento della prenotazione.
Seguici
I NOSTRI CANALI SOCIAL
seguiciu sui nostri social per novità e promozioni